Via Paolo Sarpi 63, 20154 Milano
Editoria
Nel 1998 ho deciso che avrei iniziato a editare oggetti che mi dessero soddisfazione personale “PAGINE LIBERE CON COPERCHIO”anno edizione: 1998 . Alla morte dell’amico e maestro Bruno Munari, ho sentito l’esigenza di raccogliere in una scatola, tutto quello che avava reso felice la mia infanzia. MERCATO DELLE FAVOLE
anno edizione: 1998. Libro di Tobia Coffa, bimbo di 8 anni e le sue fantastiche storie 2000 AUGURI DI PACE
Nel 1999 Così fortemente depressa dalla terribile guerra che stava sconvolgendo Saraievo decisi di mettermi in contatto con Alexander Zograf, artista fumettista serbo che durante la guerra collaborava con il quotidiano Repubblica, pubblicando una serie di mail giornaliere da Saraievo, per editare diario di guerra.
Questo libro che osserva l’esser umano catapultato in una improbabile e orribile guerra, attonito osservatore della ferocia – SCONTRI / NO anno edizione: 2000 . libro critica e condanna di un epoca di calcolo e calcolato della società contemporanea. ”VUASTEDUZZI“ anno edizione: 2001 . Edizione sul design rurale – design che nasce dal contatto intimo dell’essere con la natura – design che ancora c’è e che forse sparirà.
Una documentazione sugli “vuasteduzzi “, pasticcini decorati che le donna fanno nelle isole Eolie.